Chiesa S. Bernardino Lallio – 38^ Rassegna di Arte e Musica Antica – 2019

Ospitiamo l’invito dell’Associazione Amici di S. Bernardino di Lallio -Onlus
Carissimi, anche grazie al vostro contributo, iniziano i concerti di maggio della 38^ Rassegna di Arte e Musica Antica nella splendida chiesa di S.Bernardino a Lallio.

Il primo appuntamento è lunedì 6 maggio con l’Estudiantina Ensemble che si esibirà in “Villanelle”, concerto con brani della tradizione popolare rinascimentale e barocca di corde vocali e a pizzico con Maria Laura Talarico (voce e percussioni), Davide Bartolai (liuto e chitarra classica) e Davide Salvi (mandolino). Il concerto inizierà alle 21.

I successivi concerti sono previsti sabato 11, 18 e 25 maggio. In allegato il programma della Rassegna.

Vi allego, oltre al tascabile, la locandina (in formato A3) nel caso voleste diffondere l’informazione tramite i social o a chi conoscete interessato alle iniziative che coniugano arte e musica. Non mancheremo comunque di consegnarvi in questi giorni la locandina e alcuni tascabili cartacei. Sarebbe bello vedervi in prima fila. Vi aspetto!

Un cordiale saluto.

La Presidente
Paola Morganti
Di seguito trovate locandina programma manifestazione.