PERCORSO FORMATIVO PER ANIMATORI DELLE CARITAS PARROCCHIALI

La Caritas Diocesana Bergamasca propone un percorso formativo per  “Animatori delle Caritas Parrocchiali” .

L’aspetto pastorale, di animazione alla testimonianza della carità  all’interno della Parrocchia, sappiamo essere un compito non facile per le Caritas Parrocchiali;  per questo la Caritas Diocesana ha pensato di  proporre questo breve percorso formativo facendo dialogare l’animatore Caritas con un altro luogo significativo della pastorale della comunità: la catechesi.

I lavori in gruppo, daranno poi la possibilità di confrontarsi  su diverse esperienze.

Chi è interessato deve comunicare il proprio nominativo a Don Fabio – 035.691078 o inviando mail a: segreteria.parrocchialallio@gmail.com comunicando nominativo e indicazioni per il contatto.

Allegato volantino iniziativa.VOLANTINO corso animatori Caritas 2017